A Christmas Carol alle Grotte di Pertosa-Auletta

#TEATROINBARCA #SPELEOTEATRO #TEATROITINERANTE



Per adulti o per bambini.....non è Natale senza Dickens!


E ne siamo certi! E' tra gli spettacoli più replicati al Mondo. E' la storia che meglio si presta a spiegare ai più piccoli la differenza tra bene e male ma è anche la storia che ricorda, ogni anno, agli adulti quali sono le cose più importanti della vita:

LA VITA STESSA!


E se a questa magico racconto aggiungiamo una location mozzafiato, un luogo che può essere un non luogo, un altro mondo...allora "A Christmas Carol" diventa un appuntamento imprescindibile.


Ebenezer #Scrooge, vecchio uomo d'affari, avido, taccagno, senza cuore, seguirà gli spettri del Natale passato, presente e futuro lungo tutto il percorso delle Grotte di Pertosa-Auletta (SA) e lo farà persino in barca . Sono infatti tra le poche grotte non marine attraversate da un corso d'acqua navigabile in barca.


Cosa aspetti? PRENOTA!

il 29 dicembre 2019

Ingressi: 11.30 - 15.00 - 17.00 -19.00


Biglietto Intero: 15,00 euro

Biglietto Ridotto: 10,00 euro

Biglietto Gruppi (+10pax) 12,00 euro


Tel. 3270148209

Biglietti disponibili sul sito www.ildemiurgo.it




ildemiurgo.it


#eventi #cilento #grottedipertosaauletta #speleoteatro #cilento #campania #achristmascarol #ildemiurgo #fondazionemida #spettacolo #teatro #charlesdickens #natale #christmas #gift #regalo #evento #franconappi #cosafarea #magia #storia #racconto #fiaba #bambini #emozioni





113 visualizzazioni
  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle