Biancaneve e i 7 veter(N)ani

Aggiornato il: 9 dic 2019

E ci siamo…tutto nasce dalla volontà di realizzare una fiaba che ha fatto sognare tutti noi!

Quale? Bianceneve e i 7 nani. Già. Avete letto bene. Ma, come siamo soliti fare, il nostro sarà un riadattamento originale, divertente. Classe 1984, oggi 35enne, la voglia di rivivere la fiaba in veste nuova, più adulta ma senza snaturarla della magia originale è tanta. E il nostro sceneggiatore e regista Franco Nappi ha trovato la chiave giusta:


Immaginate solo per un momento che Biancaneve, in fuga dalla perfida regina, con l’aiuto dei suoi sicari, scappa nel bosco e trova rifugio non nella casetta di sette teneri nani ma bensì in una casa di cura per anziani, dove la aspettano sette veter(N)ani di guerra, validi condottieri e fidati compagni del padre.


Ogni personaggio conserverà le caratteristiche basilari di quelli Disney, saranno solo un po’ cresciuti e leggermente più alti 😊😊😊 Cosa l’aspetterà?

Una pura commedia in uno scenario che vuole essere atemporale. Uno spettacolo pensato per grandi e piccini. Siamo già al lavoro, in realtà già da un po’…Siete curiosi?

Non vi resta che vederlo. Che sopresa ha riservato questo Natale






BIANCANEVE E I 7 VETERNANI AL CASTELLO LANCELLOTTI DI LAURO (AV)

#comingsoon #siamoalavoro


LA LOCATION

Situato in Irpinia, nei pressi di Nola, sul "primo sasso" del Vallo di Lauro, Castello Lancellotti è una delle più suggestive residenze d'epoca della Campania.

Museo storico e location per eventi privati e manifestazioni culturali, il maniero ha origini antecedenti l'anno Mille, come testimonia la presenza di fregi normanni, e compare per la prima volta nei registri della cancelleria angioina nel 1277. Passato nel corso dei secoli da una nobile casata all'altra, (dai Sanseverino ai Del Balzo, dagli Orsini ai Pignatelli), nel 1632 diviene infine di proprietà della blasonata famiglia romana dei Lancellotti.

73 visualizzazioni
  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle