AL CASTELLO LANCELLOTTI DI LAURO 4 GIORNI DA PAURA!

In scena Dottor Jekyll & Mr Hyde, La Sposa Cadavere e Trappola per Topi

e nel borgo di Lauro una divertente e originale caccia all'assassino!

Quest'anno non volevamo affatto risparmiarci. Avevamo intenzione di festeggiare con voi #Halloween alla grande. Principalmente per ringraziarvi. Eh sì, contrariamente a quanto si pensi Halloween è una festa europea, britannica, più precisamente celtica.

Le popolazioni che vivevano principalmente di agricoltura, il 31 ottobre preparavano dei doni per le anime defunte ringraziandole per il raccolto avuto. Questo perchè il 31 ottobre segnava la fine del calendario. Il 1 novembre era a tutti gli effetti un capodanno :) Lo sapevate?

Quando abbiamo scoperto la verità sull'evento più discusso del calendario italiano, c'è chi ancora pensa che è un omaggio al diavolo, abbiamo voluto fare lo stesso: Ringraziarvi per l'assidua partecipazione, per la fiducia costantemente rinnovata, per averci dato possibilità di crescere grazie alle vostre critiche ed averci incoraggiato sempre a continuare grazie ai vostri applausi.

Così eccoci pronti: #HALLOWEEN2019 A CASA NOSTRA. Dove? Dove siamo nati, dove ci siamo formati: Il Castello Lancellotti di Lauro (AV) A soli 12 km dall'uscita autostradale di Nola.

Il 31 ottobre riportiamo in scena un grande classico : "Lo strano caso di Dottor Jekyll & Mr Hyde". Per chi ama i temi profondi, la contrapposizione tra bene e male che ha ispirato moltissimi autori, che è presente in tutte le opere più belle della letteratura mondiale. Perchè in fondo è vero siamo tutti una mescolanza tra bene e male! Regia Franco Nappi

Il 1 e il 3 novembre presentiamo, come amiamo definirlo, un baby horror: "La Sposa Cadavere" . Una versione rivisitata, ambientata ai giorni nostri, dove magia e suspence lasciano spazio anche a divertimento e ilarità. C'entrano persino i Blues Brothers nella regia di Antonio Torino. Per le famiglie, per tutte le persone che da piccole avevano paura del buio. Ehm, non mi vedete ma sto alzando la mano :) 

Infine il brivido, il mistero, l'intrigo... tocca a lei: la regina del giallo "Agatha Christie" con Trappola per Topi . Regia di Chiara Vitiello.  Questo capolavoro non ha bisogno di presentazioni. E' l'opera replicata più volte a teatro e tradotta in non so quante lingue, più di #shakespeare. Significherà pur qualcosa! Per gli appasionati di crime, per chi in ogni situazione vede sempre il dettaglio. Per chi vede comporsi schemi mentali quando ascoltano storie e tendono sempre a trovare il senso...insomma per chi non ama affatto stare tranquillo.

Abbiamo pensato proprio a tutti...persino agli amanti dei giochi da tavolo, per gli appassionati di videogiochi.. il 31 e il 1 novembre il borgo di Lauro si trasformerà nella Londra Vittoriana. Un gioco interattivo, una caccia all'assassino, un modo per testare le proprie abilità e divertirsi con gli amici.

Prenota il tuo posto  CHIAMA 3270148209 scrivi a info.demiurgo@gmail.com

Il costo del biglietto intero è di euro 15,00 Il ridotto (dai 4 ai 10 anni) 10,00 euro

Gli spettacoli al Castello si svolgono nella sala d'armi anche in caso di pioggia. I posti non sono numerati 

Se hai bisogno di ulteriori informazioni contattaci :)







2 visualizzazioni
  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle