top of page

Torna la Caccia all'Assassino nel centro storico di Lauro (AV)

Aggiornamento: 25 nov 2021

Un nuovo episodio, una nuova avventura, un nuovo gioco

COS'E' Un'indagine interattiva, dinamica e immersiva.

I partecipanti, divisi in squadre, avranno a disposizione un APP dedicata (dispositivi con sistema operativo Android 7.0. (Quindi no Apple)) con la quale si sposteranno nel borgo indagando sulle orme di Sherlock Holmes, oltre alla descrizione dei delitti, la scheda descrittiva dei sospettati, una dotazione di monete d’oro. Bonus per chi viene vestito a tema.


Le squadre possono essere composte da 2 fino ad un massimo di dieci giocatori.


L'OBIETTIVO? Miscelando il teatro, la letteratura, il gioco, i partecipanti cominceranno la loro caccia con un solo obiettivo: aiutare Sherlock Holmes!


I SOSPETTATI? Personaggi tratti dall'universo di Sherlock Holmes. Tutto è affidato alla tua abilità e a quella della tua squadra, quindi componila bene!


Ah... quattro cose importanti:

1) attenzione ai “personaggi bonus”: dovrete essere abili a corromperli : Qualche moneta potrebbe scioglier loro la lingua e spingerli a rivelare dettagli sugli omicidi.

2) se verrete vestiti a tema potreste incorrere nelle simpatie della polizia, che vi aumenterà la dotazione di monete.

3) Smartphone e tablet di proprietà dei concorrenti. Dispositivi con sistema operativo Android 7.0. (Quindi no Apple) e Google Maps

4)scarpe comode


Due cacce al giorno: 4 e 5 dicembre 2021 ore 15.30 e ore 20.30
Info e prenotazioni
3270148209 Daria - 3921811445 Filomena

Costo del biglietto: € 10,00 a persona, scontato a 8,00 se ci si iscrive in squadre superiori alle 5 unità.


I bambini possono partecipare ma solo in squadra con gli adulti per la risoluzione degli enigmi e l’uso delle tecnologie. Costo di partecipazione (dai 6 ai 14 anni)

5,00 euro


Premi: La squadra vincitrice si aggiudicherà giochi da tavola esclusivi a tema giallo/horror in edizione da collezione e un abbonamento annuale agli spettacoli de Il Demiurgo.


Appuntamento: Chiesa San Filippo Neri Via Principe Lancellotti, 70, 83023 Lauro AV


Link Regolamento shorturl.at/pvDRY


L'evento è realizzato in collaborazione con i Cacciastorie Feir Eventi Pro Lauro Pro Loco Lauro Turismo Caccia all'Assassino



161 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page