RE ARTÙ AL CASTELLO LANCELLOTTI




Iniziamo col dire che abbiamo scelto Re Artù perchè è una leggenda che ci fa impazzire. E poi ci sta Merlino con Higitus Figitus che non riusciamo a smettere di cantare... e i cavalieri, e Morgana... E già, perchè scegliamo gli spettacoli da portare in scena facendoci un'unica domanda: "Quale spettacolo vorremmo vedere?" Le risposte sono tante ed infatti tanti sono stati gli spettacoli organizzati dal 2014 ad  oggi. 

Da Romeo e Giulietta a Canto di Natale, da Oceania a Dottor Jekyll & Mr Hyde, ed ancora il Ritratto di Dorian Gray, Mary Poppins, Sherlock Holmes... persino Frozen siamo stati capaci di mettere in scena.

Quello che è certo che la nostra passione vive in ogni cosa che facciamo, che realizziamo.. ci divertiamo alla fine e non vi nascondiamo che quando si avvicina il giorno della messa in scena siamo eccitati e curiosi di capire se quello che avete visto vi ha in qualche modo emozionato. E a parlare, menomale, spesso sono i vostri applausi. 

Non stiamo qui a dirvi che siamo sempre stati impeccabili. Abbiamo commesso degli errori, a volte continuiamo a farlo. Ma se in qualche modo "cresciamo" professionalmente lo dobbiamo a voi che siete la parte fondamentale di questo cammino. Ci dettate la strada. 

Che dite volete continuare a farlo?

Vi promettiamo un Peppe Romano (attore veterano demiurgico) in un OUTFIT peggio di quello di Franco Nappi in #Cenerentola. E lo so pensate non sia possibile... ed invece... vi assicuro di sì... perchè lo abbiamo fatto, ma la cosa strana è che prima lo abbiamo pensato.

Appuntamento quindi il 21 luglio 2019 - due ingressi alle ore 19.30 e 21.00 Il costo del biglietto intero è di euro 15,00 - I bambini dai 4 ai 10 anni usufruiscono invece del ridotto ad euro 10,00 - Al di sotto dei 4 anni proponiamo il free child




3 visualizzazioni
  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle